annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

upgrade firmware mhs pm5 bloggie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

upgrade firmware mhs pm5 bloggie

Possiedo il seguente modello MHSPM5
ho visto sul sito
http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/pmb/download/software/pmbp_firm_pm5/us.html

che e possibile aggiornare sia il firmware che il software PMB.
Ma non riesco a capire se la mia cam possiede gia tale aggiornamento, e quali vantaggi trarrebbe dal firmware nuovo.

eventualmente secondo voi...il firmware sarebbe editabile per migliorare dei parametri di registrazione (es l esposizione) della cam?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

guarda...io ho avuto accesso proprio dal link tuo....

seguendo>Aggiornamento software di Picture Motion Browser Portable per Windows

che ti porta in una pagina dove ti fa scegliere la lingua e ti porta all'aggiornamento del firmware..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per verificare la versione del Firmware installato sulla tua videocamera dovresti avere nel menù un percorso simile a questo, Menu --> Setup (Impostazione) --> Versione (questi sono i passaggi nella videocamera NEX-VG10E).

Sul sito di supporto europeo di Sony non vedo presente nessun aggiornamento Firmware per il tuo modello, l'indirizzo che hai incollato fa riferimento al supporto di sony.co.jp (Giappone) ancehe se in lingua inglese.

Qui trovi informazioni sulla tua videocamera:

http://support.sony-europe.com/dime/mobileHD/mobile.aspx?site=odw_it_IT&m=MHS-PM5

profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

guarda...io ho avuto accesso proprio dal link tuo....

seguendo>Aggiornamento software di Picture Motion Browser Portable per Windows

che ti porta in una pagina dove ti fa scegliere la lingua e ti porta all'aggiornamento del firmware..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il percorso in questione mi sembra porti all'aggiornamento del software PMB integrato nella videocamera, non all'aggiornamento del Firmware.

profile.country.it_IT.title
arnaldo26
Visitatore

se segui il percorso completo per la mhs-pm5 è richiesto anche l'aggiornamento firmware!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Corretto, a questo punto non ti resta che verificare il tuo Firmware ed eventualmente procedere all'aggiornamento, per il discorso dell'editabilità, dubito si possa intervenire senza rischi.