annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio attuali 1 Din che attivano la funzione "Mostra posizione parcheggio" con iPhone IOS 12.

profile.country.IT.title
alfgui
Esploratore

Autoradio attuali 1 Din che attivano la funzione "Mostra posizione parcheggio" con iPhone IOS 12.

Avevo un'autoradio MEX BT3600U che attivava la funzione "Mostra posizione parcheggio" e "Auto parcheggiata" su iPhone SX e poi su iPhone Xs. Ho acquistato su Amazon la nuova  MEX N4200BT ma questa, nonostante gli aggiornamenti firmware, non attiva tali funzioni ed è stata restituita. Quale delle recenti autoradio SONY 1Din  sono compatibili con l'app Mappe e attivano le funzioni "Mostra posizione parcheggio"  e permettono di segnalare la posizione "Auto parcheggiata" sulla mappa degli iPhone con IOS 12? Ringrazio per i suggerimenti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alfgui

segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano risponderti.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

non penso sia un impostazione della radio,

piuttosto dell'iphone ,

comunque, prova cosi:

Vai i su Impostazioni > Privacy > Localizzazione e attivare le “Posizioni rilevanti” all’interno della sezione Servizi di sistema > Posizioni rilevanti.

Ora basterà attivare la funzione “Mostra posizione parcheggio” disponibile in Impostazioni > Mappe > Mostra posizione parcheggio.

trovare auto parcheggiata iphone

a questo punto quando lascia il veicolo e l’iPhone si disconnette  dal Bluetooth dell’auto, verrà automaticamente salvata la posizione del parcheggio.

profile.country.IT.title
alfgui
Esploratore

Non dipende dall’iPhone poichè lo stesso telefono funziona con la MEX BT3600U e non con la MEX  N4200BT. Penso che questa autoradio abbia il Bluetooth non codificato come “Car audio” con codice “001000”. Cerco una recente autoradio SONY codificata come “Car audio”