Condividi la tua esperienza!
Avevo un'autoradio MEX BT3600U che attivava la funzione "Mostra posizione parcheggio" e "Auto parcheggiata" su iPhone SX e poi su iPhone Xs. Ho acquistato su Amazon la nuova MEX N4200BT ma questa, nonostante gli aggiornamenti firmware, non attiva tali funzioni ed è stata restituita. Quale delle recenti autoradio SONY 1Din sono compatibili con l'app Mappe e attivano le funzioni "Mostra posizione parcheggio" e permettono di segnalare la posizione "Auto parcheggiata" sulla mappa degli iPhone con IOS 12? Ringrazio per i suggerimenti.
Buongiorno alfgui
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano risponderti.
non penso sia un impostazione della radio,
piuttosto dell'iphone ,
comunque, prova cosi:
Vai i su Impostazioni > Privacy > Localizzazione e attivare le “Posizioni rilevanti” all’interno della sezione Servizi di sistema > Posizioni rilevanti.
Ora basterà attivare la funzione “Mostra posizione parcheggio” disponibile in Impostazioni > Mappe > Mostra posizione parcheggio.
a questo punto quando lascia il veicolo e l’iPhone si disconnette dal Bluetooth dell’auto, verrà automaticamente salvata la posizione del parcheggio.
Non dipende dall’iPhone poichè lo stesso telefono funziona con la MEX BT3600U e non con la MEX N4200BT. Penso che questa autoradio abbia il Bluetooth non codificato come “Car audio” con codice “001000”. Cerco una recente autoradio SONY codificata come “Car audio”