annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio Sony DSX-A200UI

profile.country.IT.title
pellencing
Esploratore

Autoradio Sony DSX-A200UI

Ho installato autoradio Sony DSX-A200UI su nuova Fiat Panda predisposta con connettori ISO per autoradio: la radio però mi funziona solo con "chiave inserita e quadro acceso"; come posso fare per far funzionare la radio anche con chiave disinserita? Altro piccolo inconveniente: quando spengo l'auto gli altoparlanti emettono 2 bip bitonali per 3 volte: da cosa dipende?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi invertire il cavo rosso con quello giallo, il suono che senti dovrebbe essere l'autoradio che ti ricorda di rimuovere il frontalino.

Manolo

profile.country.IT.title
pellencing
Esploratore

Grazie,per il suono sono riuscito: era il CAUT-ALM impostato su ON da SET GENERAL ,e messo su OFF il bip quando tolgo la chiave non si sente più. Per l'accensione con quadro spento mi dici di invertire i cavi della'autoradio (il giallo ed il rosso) ; ma cosi facendo non perdo la memorizzazione delle stazioni memorizzate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no.

Manolo

profile.country.IT.title
pellencing
Esploratore

Quindi inverto i 2 fili dell'ISO della Radio (il rosso ed il giallo) e vado tranquillo? Sai sono completamente un asino in elettronica

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se mi scrivi questo io non posso che evitare di risponderti ma suggerirti di rivolgerti ad un installatore.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una vecchia discussione su Hardware Upgrade:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703979

Manolo

profile.country.IT.title
pellencing
Esploratore

Risolto:Intanto ti ringrazio, e faccio il punto :ho unito i 2 fili (il giallo e il rosso) che escono dall'autoradio Sony lasciando tutto il resto come era ......devo dire che funziona perfettamente anche a quadro spento e chiave disinserita!!! Nel libretto dell'autoradio vi erano 3 possibilità di collegamento: giallo con giallo, cavi rosso e giallo invertiti, e la terza opzione era scritto "Se l’auto è sprovvista della posizione ACC" unire il cavo giallo e rosso assieme........non essendo però un esperto non avevo capito ,o meglio non ero sicuro