annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware SLT-a58

Loris-a58
Nuovo

Firmware SLT-a58

Buongiorno,

Da qualche settimana ho acquistato una slt-a58. Sono molto contento di questa fotocamera, premetto che sono un amatore e non un professionista e ancora non mi sembrava il caso di investire cifre molto onerose per una full frame.

Mi chiedevo solo se a breve mamma sony potesse aggiustare con un firmware un paio di problemi che ho riscontrato in questa fotocamera.

Il primo che trovo parecchio fastidioso è il forte lag che si ha sia su lcd che su finder, quando abbiamo poca luminosità ambientale e con l'obbiettivo sal1855 II impostato a 55mm.

Il secondo è la mancanza di un intervallometro, molto utile per fare delle Timelapse, visto che vi e solo la possibilità di farlo via software con camera control 3.0, ma non sempre si puo avere un portatile a portata di mano con batterie che durino 700 scatti.:smileycry:

Il terzo piccolo problema che ho riscontrato è il fatto che non si possano girare i video a 60p o 50p, credo che questo sia possibile aggiornando il software, visto che la resa dei suoi 50i (un po' finti! :smileyd_oh:) non è delle migliori.

 

Con questo devo dire che nel complesso sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo della fotocamera.

Grazie in anticipo per ogni intervento

0 RISPOSTE 0