annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parco ottiche E-mount pensoso -.- .. novita' per il 2013?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
FrancescoJ
Nuovo

Parco ottiche E-mount pensoso -.- .. novita' per il 2013?

e' assurdo che nn ci sia ancora un 70 -300 mm !!  mi sembra ovvio che se noi possessori di nex abbiamo scelto questa tipologia di reflex era anche per nn rinunciare alla comodita' , invece loro che fanno? mettono su una manciata di obiettivi scarsetti e con aperture alte per costringerti a COMPRARE l'adattatore ingombrante e dal costo non indifferente per avere solo cosi' a disposizione una vasta gamma piu' seria con aperture basse e focali di ogni misura!

sinceramente nel momento dell'acquisto nn ero a conoscenza della gran sola "E-mount"

cmq., lamentele a parte., arrivano le mie domande :

1° secondo voi ci saranno novita' per il 2013 ( e nn 2016 :quanto riguarda un buon e sacro santo 70-300 mm E mount?

2° viste le circostanze : io avrei un teleobiettivo Sigma 70-300 mm F4-5,6 macro super:

montato sulla mia Minolta Dynax 5 a rullino :

comprando l'adattarore EA1 potrei sfruttarlo nella mia nex?

Messaggio modificato da FrancescoJ

Messaggio modificato da FrancescoJ

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di una fiera espressamente dedicata al fotografico ma al CES di Las Vegas potremo conoscere alcune delle novità Sony.

sonyalpharumors

http://www.sonyalpharumors.com/reminder-the-sony-nex-roadmap-four-lenses-to-come-in-2013/#comments

Tralasciando il discorso sulla resa di tale obiettivo, l'adattatore LA-EA1 è stato realizzato allo scopo di utilizzare su NEX le ottiche A-mount, quindi anche quelle dedicate alle macchine fotografiche Minolta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di una fiera espressamente dedicata al fotografico ma al CES di Las Vegas potremo conoscere alcune delle novità Sony.

sonyalpharumors

http://www.sonyalpharumors.com/reminder-the-sony-nex-roadmap-four-lenses-to-come-in-2013/#comments

Tralasciando il discorso sulla resa di tale obiettivo, l'adattatore LA-EA1 è stato realizzato allo scopo di utilizzare su NEX le ottiche A-mount, quindi anche quelle dedicate alle macchine fotografiche Minolta.

profile.country.it_IT.title
FrancescoJ
Nuovo

grazie per la risposta 😉


per il ces a ttendiamo ancora qualche giorno infatti .,ma ., mh., ci credo poco su novita' E.mount : -/


una curiosita': sul sito Sony , sul parco ottiche nella serie G tra parentesi han messo


E-mount quando l'attacco e' palesemente serie SAL ? ( e non sel)


errore del sito Sony oppure nn ci sto capendo piu' nulla io?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un errore di distrazione o di chi non ama il proprio lavoro.

Le ottiche G sono ad innesto A.

profile.country.it_IT.title
FrancescoJ
Nuovo

ahah ok grazie 😉