annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart IPTV

RISOLTO
zOhAlex
Esploratore

Smart IPTV

Ciao ragazzi,mi potreste aiutare perfavore?

Ho una smart t TV Sony KD55SD8505 su cui ho installato Smart IPTV.

Apro l'applicazione però non so come trovare l'indirizzo MAC.

Sapreste dirmi come fare?o se c'è qualche problema?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente @Emanuele94 non ho modo di conoscere le Apps disponibili attualmente su Opera Store, ma forse da quando hai risposto avrai verificato tu stesso...

Manolo



profile.country.IT.title
Marcello977
Esploratore

Ciao a tutti, sono una new entry del forum, scusate se formulerò domande già trattate in post precedenti ma consultando velocemente non ho trovato le info desiderate.

Ho un XD8099 e ho installato IPTV.

Vi chiedo se esiste un tutorial (completo di URL) per configurare la IPTV o se potete darmi indicazioni su come caricare la lista dei canali.

Ho visto che il formato in oggetto è il .M3U e cerco suggerimenti per fare girare l'APP.

 

In alternativa chiedo se qualcuno ha installato KODI!

 

Grazie mille anticipatamente

 

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

Per Kodi leggi qualche mio post in giro per il forum. Cmq ti consiglio SPMC ultima versione (anche se si è in attesa della nuova release 17.0 basata su kodi Krypton) SPMC è un kodi ottimizzato per Andoid TV, mentre kodi di base è sviluppato per Tablet/touch device.

 

IPTV:

  • smartIPTV (app a pagamento) EPG fnzionante
  • extremeIPTV otitma valida alternativa (per giunta italiana) che comprende pure un player interno quindi non serve installare MX Player, La versione free per Andoidtv non visualizza le pubblicità quindi è come avere la PRO gratuitamente. EPG funzionante
  • Kodi/SPMC: addon SimpleClientPVT da abilitare gia incluso nel pacchetto base ma EPG lo devi configurare a manina.

 

Liste IPTV: 

  • Liste free senza copertura di copyright per test le trovi mi pare su http://kodilive.eu. Dovrebbe essere un link del tipo "http://gwinfo.qualchecosa" con la lista dei canali liberi autoaggiornante.
  • Liste sky/mediaset è illegale. Ma di gratuito non esistono o se funzionano durano (quando ti va bene) qualche ora. Poi devi ricominciare la ricerca tutto da capo.

 

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
Enzobrubetti
Esploratore

TV Sony modello KD55A1. Appena istallato o scaricato Apple Smart iptv quella buona come dicono ma dopo averla cancellata non la trovo più dallo store come mai ? Qualcuno sa cosa sbaglio non sono tanto compatente e