annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR CX115e i filmati avvolte non si vedono

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

HDR CX115e i filmati avvolte non si vedono

HDR CX115e i filmati si salvano bene, ma avvolte mi dice errore nei dati dopo un filmato salvato,

come memoria uso una SDHC da 32GB e non mi ha mai dato problemi. solo che ogni tanto (quando la videocamera decide di farmi il dispetto) non mi fa salvare i video.

o meglio

i video me li salva pero' se poi li riproduco mi dice " errore dati "    quelli del giorno prima me li faceva visualizzare

e quelli appena fatti no.

formatto dalla memoria fino alla videocamera ma niente.

potrebbe essere un motivo di aggiornamento?

non credo che la scheda madre della videocamera sia difettosa vero?

il problema non me lo fa sempre ma ogni tanto

e aggiungo pure che ogni tanto quando faccio dei video mi dice "OVERFLOW IN BUFFER"  in poche parole li nemmeno me li salva i video.

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, gli SSD sono unità a stato solido, come le schede di memoria o le memorie USB. Hanno un prezzo molto più alto di un Hard-Disk tradizionale, ma sono molto veloci e resistenti (sicuri).

Il metodo che usi per salvare su HD può andare bene, avrai uno storico, ma gli Hard-Disk restano supporti "delicati" e possono sempre verificarsi problemi, ti consiglio di avere una copia di questi dati importanti anche su altro, solo per scrupolo.

profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

infatti ascoltero' il tuo consiglio e ti ringrazio per gli ottimi consigli. ovviamente ho copia sia su hard disk che su DVD e penso che le probabilita' che si rompono entrambi sono minime.

uso appunto un hard disk alimentato esterno e non mi fido tanto di quelli esterni portatili perche mi hanno detto che essendo che hanno l alimentazione all interno si puo' rischiare di bruciarlo prima.

e i DVD li uso pochissimo...

ovviamente ho capito tutto quello che mi hai detto ma per farmi ancora piu convinto pensi che ci saranno piu avanti sistemi sicuri di memorizzazione? magari che dùrino a vita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile prevederlo, la sicurezza aumenterà sempre più, ma non azzarderei sul discorso del durare a vita.

profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

benissimo, adesso mi hai tolto molti punti interogativi che da tempo volevo togliermi,

ritornando sul discorso della videocamera io faro' varie prove con la MS PRO Mark 2 che momentaneamente possiedo con capacita' di 2gb e ovviamente faccio un bel po' di prove per vedere se c'è il problema o meno. ovviamente ti informero' quando provero' altre memorie dello stesso tipo cosi da confermarti che la videocamera è perfetta (speriamo).

ciao Manolo... a presto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantienimi informato sugli sviluppi, a presto.

Manolo.

profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

ho lasciato un altro post nel forum perche volevo sapere informazione sulle memorie mark 2. vorrei sapere quanta velocita' hanno di trasferimento in mbit e in megabit al secondo e vorrei sapere se tutte le mark 2 hanno quella velocita' indipendentemente dalla capienza dei GB che hanno ognuna. cioe tutte le memory stick pro duo mark 2 hanno quella velocita'? me la sapresti misurare in Megabite ? sempre per la mia cara videocamera che piu tempo passa e meno problemi ha  :slight_smile: